ORARI DI LEZIONE:

Mercoledì: 9:30

 

MAMMA, BALLIAMO? :)

Danza madre-figlio
 

PRIMA LEZIONE DI PROVA:

MERCOLEDI' 6 SETTEMBRE, ORE 9.30

Uno degli ingredienti essenziali per lo sviluppo sano del bambino è sicuramente il legame tra genitore e figlio.

 

Con il progetto Mamma, balliamo? andremo a creare uno spazio unico e speciale dove, attraverso la musica e il movimento soave latineggiante, la diade madre-figlio avrà l'occasione di ricreare e consolidare quella connessione instaurata già durante la gestazione.

 

Ballare è una delle più naturali forme di espressione dell'essere umano e insieme scopriremo quanto importante è la comunicazione non verbale nei primi giorni e mesi con il vostro bimbo.

Il bambino infatti viene a conoscenza della sua presenza fisica nel mondo tramite la percezione del suo corpo, e la stimolazione attraverso il movimento è la chiave dello sviluppo sensoriale e del sistema nervoso.

 

In modo sicuro e rispettoso della sua fisiologia, il bimbo verrà avvolto in una fascia appositamente studiata al corpo della mamma, dando inizio a quella sequenza di movimenti naturali e istintivi che doneranno un'esperienza indimenticabile.

 

Si creerà così un gruppo dove le neo-mamme avranno l'occasione di distrarsi dalla vita quotidiana, di conoscere nuove realtà e di sentirsi libere di esprimere se stesse. Il tutto ridando quella marcia in più alla muscolatura  e al benessere fisico.

 

Ogni lezione sarà caratterizzata da momenti singoli e particolari, avvolti nelle coreografie studiate appositamente per la diade.

 

Mamma, balliamo? è aperta alla fascia di età 0-18 mesi, ai papà che avranno voglia di condividere questi momenti speciali con il proprio figlio, a tutte le mamme che già portano i loro bambini in fascia e a quelle che non portano ancora, con o senza esperienza nel ballo.

ORARI DI SEGRETERIA

LUNEDI' - VENERDI'

17.30 - 20.00

 

​SABATO

9.30 - 11.30

 

CONTATTACI

AQUI' SE BAILA A.S.D.

Via Del Credito, 26/A

Castelfranco Veneto TV

 

info@aquisebaila.it

Tel: 0423.49.71.45

 

P. IVA 04617160264 | CF. 90017070260 | CONI 31563