Ciao!

 

Ti voglio invitare a partecipare attivamente alla maratona di beneficenza “I 10.000 passi del benessere” che si terrà DOMENICA 20 MAGGIO a Castelfranco Veneto. Sarà un’occasione per fare un po’ di sana attività fisica e per trascorrere una mattina assieme al nostro gruppo DynamiQ!

 

“I 10.000 passi del benessere” è un programma di promozione della salute e del benessere. Guidano il progetto gli Assessorati alla Sanità e Sociale e allo Sport del Comune di Castelfranco Veneto, la LILT, il Centro di medicina di Castelfranco, l’Istituto Alberghiero Maffioli ed il patrocinio della Rete Oncologica Veneta.

 

Noi siamo stati scelti quale migliore ed innovativa realtà del nostro settore nel territorio e saremo quindi presenti e fieri di farne parte.

 

L’iscrizione alla maratona va fatta entro GIOVEDI’ 17 MAGGIO presso la segreteria AquìSeBaila versando la quota di iscrizione di 3 €.

GLI INCASSI ANDRANNO INTERAMENTE DEVOLUTI DAL COMUNE IN BENEFICENZA ALLA LILT (LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI) E AL “PROGETTO PREVENZIONE”.

 

La piazza di Castelfranco Veneto sarà suddivisa in aree: un’area dedicata alla Prevenzione e Sicurezza con dimostrazioni di primo soccorso, Pompieropoli per i bimbi e percorso sicurezza in bici e la presentazione del piano sicurezza del Comune. Un’area dedicata al relax e benessere: yoga della risata, bagni di suoni con tamburi e campane tibetane, musica, esibizioni di balli caraibici, promozione di Fitness e movimento, trucca bimbi e percorsi agility con i cani.
 

Noi avremo 2 stand attivi nella parte centrale di Piazza Giorgione: Il primo stand rappresenterà il marchio AQUI’ SE BAILA e si occuperà della divulgazione e dimostrazione delle nostre attività di ballo. Il secondo stand adiacente con il nostro nuovo marchio DYNAMIQ si occuperà invece della promozione di tutte le attività di Fitness.

 

Mi preme ringraziare fin d’ora tutti voi per la vostra partecipazione attiva.

Sono convinto che sarà appagante essere parte di una manifestazione di tale rilievo.

 

I PRIMI 10 GRUPPI PIU’ NUMEROSI RICEVERANNO UN RICONOSCIMENTO quindi… facciamo squadra e facciamo crescere il nostro gruppo DynamiQ!

 


 

 

Ci vediamo il 20 Maggio!
Staff AquìSeBaila